Home Feedback Contact us
 
Select Language :  
 
 
Quando si parla di pashmina di qualità si incontra sempre Himalayna pashmina di Everest Emporium, una delle principali aziende manifatturiere di prodotti in Pashmina del Nepal.
Gambhir Man Shresta è il direttore generale di Everest Emporium e vanta con la sua azienda un’esperienza di 12 anni nel settore ed esportazioni in Paesi come gli Stati Uniti, Italia, Giappone Inghilterra, Canada e altri ancora.
Everest Emporium produce una vasta gamma di prodotti in pashmina tra cui stole, pullover, coperte, pantaloni, sciarpe la cui lavorazione è fatta completamente a mano.
Ogni prodotto è tinto in capo con il metodo Svizzero, ecologico e senza azotati.

Per meglio soddisfare i gusti dei nostri Clienti i prodotti a telaio possono essere realizzati con filati 100% lana pashmina o misti 70% lana pashmina e 30% seta.

Siamo da sempre focalizzati su un servizio di qualità e sulla soddisfazione del cliente, e con successo mettiamo a disposizione dei nostri clienti la nostra manifattura. Per questi motivi siamo pronti a servire la nostra clientela con qualità e capacità produttiva. VI GARANTIAMO L'ASSOLUTA QUALITA` DEI MATERIALI UTILIZZATI E L'AUTENTICITA` DELLA PRODUZIONE A MANO QUALE PREZIOSA ARTE NEPALESE.

Il nostro motto è qualità e soddisfazione del cliente.